se vuoi inviare racconti, poesie, articoli,
fotografie o semplicemente
contattarmi invia una e-mail a:
paranoyde@hotmail.it

Followers

Malore per un altro precario di Palermo in sciopero della fame




A Roma, e in tutta Italia, continua lo sciopero della fame dei precari delle scuole. Purtroppo, un altro dei partecipanti allo sciopero è stato ricoverato d'urgenza per disidratazione all'ospedale Santo Spirito di Roma. Giacomo Russo, questo è il nome del giovane ricoverato. Aveva deciso di portare le proteste da Palermo, direttamente a Roma, davanti alla sede della Camera dei Deputati insieme ad una sua collega, Caterina Altamore. Lo sciopero era partito lo scorso 16 agosto e, a Palermo, già un altro collaboratore  scolastico,  Pietro Di Grusa era stato ricoverato per un malore.
La protesta è partita contro le mancate conferme da parte del Ministero dell'Istruzione di migliaia di precari e collaboratori scolastici. E, mentre a Palermo continua il digiuno davanti alla sede dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Salvo Daltadonna, intanto la protesta si sta allargando in tutta Italia, soprattutto a Taranto e a Benevento.

vedi anche:

http://paranooyde.blogspot.com/2010/08/pietro-di-grusa.html

3 commenti:

Danx ha detto...

Ciao, grazie del commento.
Se vuoi facciamo scambio di link.
Come mai hai optato per un solo post per pagina?
Saluti,
Danx

Gianluca Pace ha detto...

ok ho messo il link sul mio di blog!! mi piace più cosi il blog, con una pagina sola.. lo so è strano ma insomma, mi piace così!! comunque ancora complimenti per il tuo blog, molto interessante e simpatico!!

Danx ha detto...

Troppo gentile, ora aggiunto il tuo ai miei link, anche se purtroppo, non so come mai, non c'è l'aggiornamento coi nuovi post da me :(