se vuoi inviare racconti, poesie, articoli,
fotografie o semplicemente
contattarmi invia una e-mail a:
paranoyde@hotmail.it

Followers

Paris Hilton arrestata per possesso di cocaina

Di nuovo problemi con la legge per l’ereditiera più famosa al mondo. Paris Hilton è stata fermata a Las Vegas mentre era in macchina con un suo amico.
La polizia, insospettita ha deciso di fermare l’autovettura e di perquisire la macchina. Durante la perquisizione è stata trovata cocaina all’interno del portafoglio della stessa Hilton. Non è ancora chiara la quantita di droga in possesso dell’ereditiera. La polizia di las vegas ha dichiarato che Paris Hilton alle 2 di questa notte – ora locale – era ancora in stato di fermo al Clark County Detention Center. Comunque dovrebbe essere rilasciata entro breve dopo il pagamento della cauzione.
Non è la prima volta che Paris Hilton ha dei guai con la legge infatti già durante i mondiali in Sud Africa, il 2 luglio, era stata arrestata mentre stava fumando uno spinello durante la partita Brasile-Olanda e, anche nel 2007, venne fermata a New York per guida in stato di ebbrezza e in quell’occasione gli fu ritirata la patente.

28 agosto 2010

2 commenti:

Lapenna Daniele ha detto...

beh certo sti tipi da spiaggia vengono rilasciati anche se ammazzano mentre la gente comune non ha gli stessi diritti...

Gianluca Pace ha detto...

purtroppo è sempre stato così.. chi come Pietro Di Grusa lotta per i propri diritti vieni ignorato.. chi lotta per se e per il proprio arricchimento viene esaltato come un eroe dei nostri tempi...